E’ cominciata ufficialmente anche la stagione della Scuola Calcio con le prime gare di campionato andate in scena questo weekend. Andiamo a vedere insieme i risultati dei nostri splendidi Cervotti e Cervotte!
Debutto in chiaroscuro per gli Esordienti 2009. I ragazzi di mister Altovino combattono con cuore al Don Mosso contro la Cbs: vincono 6-3 i rossoneri, ma 3-3 il risultato federale. Cade invece ad Alpignano il gruppo guidato da mister Virardi, 5-1 (rete di Porcino). Purtroppo arriva una sconfitta anche per gli Esordienti 2010 di mister Raffaele: 2-5 al Don Mosso (doppietta di Gonzalez) contro il Volpiano ma i Cervotti hanno fornito una bella prestazione. Con un po’ più di cinismo il risultato sarebbe stato ben diverso. Foza ragazzi!
Tutto facile al debutto per i Pulcini 2011 di mister Rauli, vice-campioni del Gran Galà: 14-0 al Caselle nel segno di Pullara (4), Scarcello (3), Iacopino (2), Laressa (2), Conte e Festa. Strepitose anche le Pulcine di Stefania Marino che stravincono al debutto contro le ragazze del Cit Turin: un rotondo 9-1 che dà grande morale e fiducia alle nostre splendide Cervotte! Infine buon esordio anche se non è arrivata una vittoria per i Pulcini Misti di mister Ragno, battuti 4-0 dal Go Sport Grugliasco. Si gioca e si lavora insieme per crescere e migliorare!
Nei Primi Calci primo weekend di campionato più che positivo! Autentica valanga di gol per i 2013 di mister Moschella che al Don Mosso hanno superato 17-5 il Pozzomaina (4 De Simone, 2 Iacopino, 2 Piga, 2 Baglivo, 2 Capogna, 2 Viano, 1 Infantino e Patruno). Debutto vincente anche per i cervotti di mister Passerella che si sono imposti 4-1 sul campo del Venaus. Bel debutto anche per la formazione femminile di Primi Calci guidata da mister Carella che sul campo della Pro Collegno ha raccolto grandi applausi e complimenti.
Bravissimi anche i 2014: i cervotti di mister Pecoraro (guidati da Previti) hanno battuto agevolmente per 13-2 il Pozzomaina, mentre il gruppo di mister Previti (guidato da Pecoraro), ha ottenuto un bel pareggio 3-3 a Susa con le reti di Matera, Bobirnac e Militello.
Infine sabato di festa per i Piccoli Amici che sul campo della CBS hanno concluso il torneo Amici per la ricerca, dedicato alla raccolta fondi per la ricerca contro la Fibrosi Cistica.