Dopo un campionato incredibile come quello che ha appena disputato, era inevitabile che molte sirene si accendessero attorno a lui. Stiamo parlando naturalmente del nostro bomber Loris Papagno!
Classe 2002, alla sua prima vera stagione nei Dilettanti ha messo a referto la bellezza di 17 gol, finendo così sul podio dei miglior capocannonieri del girone A di Eccellenza. Ma oltre ai gol c’è molto di più. C’è un ragazzo umile e disponibile, che ascolta e assorbe i consigli dei più grandi, che lavora sodo ogni giorno per migliorare ogni aspetto del gioco.
Siamo veramente orgogliosi e fieri di Loris e speriamo che il suo splendido percorso possa essere fonte di ispirazione per tutti i nostri Cervotti e Cervotte. Dalle giovanili fino alla Prima Squadra in Eccellenza e adesso ancora un passo in avanti: si perché nella stagione 2022/23 calcherà i campi di Serie D con la maglia del Chieri.
Il presidente Antonino Esta, il vice presidente Davide Airaudi e tutta la società non possono che fargli un grossissimo in bocca al lupo per questa nuova e importante avventura, sicuri che saprà farsi valere anche al piano di sopra.
Tutta la famiglia verderancio farà sempre il tifo per te!
Credits foto: Sprint&Sport