Finiti i campionati, i Cervotti e Cervotte della Scuola Calcio del Venaria si sono buttati a capofitto nei tornei dando subito grande spettacolo.
Sono partiti con le marce alte gli Esordienti al nostro prestigioso torneo Calcio&Coriandoli: i 2009 di mister Altovino si sono imposti 1-0 sul Moncalieri, mentre i 2010 di mister Raffaele hanno battuto con un secco 3-1 il Dorina. Fantastici! Sempre i cervotti di mister Altovino hanno poi ottenuto una bellissima vittoria anche al Memorial Corbo, 2-1 sul Bsr Grugliasco. Bravissime le Esordienti Women che al torneo di Babbo Natale organizzato dal Cit Turin hanno battuto per 3-0 la formazione femminile del Cit e perso 2-0 contro i maschietti sempre del Cit. Infine un grande applauso anche agli Esordienti 2009 di mister Donniacuo che nonostante l’emergenza hanno onorato al massimo l’impegno al torneo Porfido di Leinì.
Straripanti i Pulcini 2011 di mister Rauli che al torneo Città di Torino organizzato dal Cenisia battono nettamente Sisport (5-1), Lucento (11-0), Cenisia (9-0) e si qualificano per il girone Gold finale. Grandissimo show anche dei Pulcini 2012 di mister Siragusa che al torneo Stella di Natale dell’Olympic Collegno hanno battuto per 10-0 i padroni di casa. Purtroppo non è andata altrettanto bene per i Pulcini mister di Cantamessa che al torneo di Natale e Befana dell’Accademia Real Torino se la sono dovuta vedere contro il gruppo di punta 2011 del Lucento. Bravi lo stesso, non bisogna abbattersi per un brutto weekend.
Concludiamo con i Primi Calci 2013 di mister Virardi che ottengono due bellissime vittorie al torneo Stadio Eureka, 10-5 sul Volpiano e 6-0 sul Leinì.