Pulcini d’oro! Super weekend per Cervotti e Cervotte della categoria 2011 e 2012. Partiamo dagli Under 11 di mister Rauli che vincono la sfida di vertice contro l’Atletico CBL per 5-1 (doppietta di Pullara, poi reti di Conte, Scarcello e autogol) e restano in testa alla classifica appaiati all’STS. Straripanti i Pulcini Misti di Cantamessa che si impongono con un roboante 13-0 sul Collegno Paradiso (4 Talarico, 3 Sio, 3 Marraffa, 1 Moscato, Martorana e Arnò) e consolidano il 4° posto in classifica. Bravissime anche le Pulcine di Stefania Marino che impattano per 2-2 contro la capolista San Gallo Settimo e restano salde in terza posizione. Grandi Cervotte! Infine è arrivata la prima gioia per i Pulcini 2012 di mister Siragusa che si sono aggiudicati una grandissima vittoria sul difficile campo del Rosta per 0-1, grazie alla rete di Lorenzo Discenza. Bravi Cervotti, il lavoro inizia a pagare!
Weekend agrodolce invece per gli Esordienti. I 2009 di mister Altovino non hanno potuto nulla al Don Mosso contro la corazzata Torino che si è imposta nettamente. Grande rammarico per i 2010 di mister Raffaele che hanno disputato una grandissima partita contro il Rosta ma a pochi secondi dalla fine hanno subito il gol dell’1-2 finale. Bravi comunque ragazzi, non bisogna abbattersi, i risultati arriveranno. Super vittoria invece per i 2009 di mister Virardi che hanno conquistato 3 punti pesanti sul campo del Pianezza vincendo con un secco 2-4 firmato dai fratelli Lia, tripletta per Federico e un gol per Lorenzo. Infine ancora bella prestazione per la formazione Esordienti femminile guidata da mister Altovino che nel test amichevole contro il Real Orione Vallette si è fatta valere egregiamente nonostante sia arrivata una sconfitta per 5-2. Le cervotte hanno pareggiato due tempi per 0-0 e 2-2 per poi cedere nel terz0 3-0. Bravissime!
Come al solito hanno lottato con grande carattere i Primi Calci 2013 di mister Giannatempo che per poco non sono riusciti a prevalere sul campo del Vanchiglia dove alla fine i padroni di casa si sono aggiudicati il match per 5-4. I cervotti però si sono riscattati domenica battendo nettamente la Sisport con un autorevole 9-3. Bravissimi anche i cervotti 2013 del gruppo Di Bari (guidato da Ragno) che al Don Mosso si è imposto per 5-4 sul Real Orione Vallette. Applausi anche per i ragazzi del gruppo Laressa che al torneo Coppa d’Autunno di Settimo hanno battuto per 2-1 la fortissima Rivarolese.
Weekend un po’ più complicato invece per i gruppi Primi Calci 2014 che se la sono dovuta vedere in un doppio confronto con la Sisport: sono arrivate due sconfitte ma i cervotti ce l’hanno messo tutta fornendo comunque delle buone prestazioni.
Bravissimi i Piccoli Amici 2015/16 di Visentin e Coggiola che si sono aggiudicati il quadrangolare organizzato dal Rebaudengo battendo 2-1 il Centrocampo (reti di Talarico e D’Herin), 3-0 il Rebaudengo (reti di Festa, Karawi e autogol) e pareggiando 1-1 contro l’Almese (rete di Talarico).