Seconda vittoria in campionato per gli Esordienti 2009 di mister Altovino che superano in un match tiratissimo il Settimo per 2-1: decisive le reti di Vasiliu e Patruno. Non è andata altrettanto bene ai 2009 di mister Virardi, superati per 8-1 da un Lucento superiore. Sconfitta anche per gli Esordienti 2010 di mister Raffaele che però hanno tenuto botta a lungo al Settimo per poi cedere nell’ultimo tempo di gara: il finale è 5-2 per le violette.
Fantastica la squadra Esordienti Femminile di mister Altovino che conquista il terzo successo consecutivo in amichevole battendo la formazione di Esordienti misti del Rebuadengo per 9-7. Un’altra grande prestazione delle nostre Cervotte che dimostrano di essere un gruppo molto affiatato.
Inarrestabili i Pulcini 2011 di mister Rauli che vincono addirittura per 15-1 contro il Leinì (4 Festa, 4 Iacopino, 3 Pullara, 2 Scarcello, 2 Laressa) e si confermano in testa alla classifica. Vittoria pesantissima e di prestigio per i Pulcini Misti di Cantamessa che al Don Mosso hanno battuto per 3-2 l’Alpignano grazie alle reti di Arnò, Andiloro e Bastini. Bravissime anche le Pulcine di Stefania Marino che restano ancora imbattute nel girone grazie all’1-1 conquistato sul campo del Dorina firmato da Lo Campo. Sconfitta invece per Pulcini 2012 di mister Siragusa, 0-4 sul campo del Torino. I Cervotti però meritano grandi applausi per la prestazione sfoderata che mostra una costante crescita. I risultati sicuramente arriveranno.
Straripanti i Primi Calci 2013 del gruppo Moschella che si impongono sul difficile campo dell’Alpignano con un roboante 16-0. Gli stessi cervotti sono poi scesi in campo anche domenica nel bellissimo e toccante Memorial Nadia Spisso organizzato dall’Olympic Collegno: i cervotti hanno battuto 8-0 la Lenci Poirino, 3-1 la Cbs e perso invece di misura 2-1 contro la Sisport e 5-0 contro la Juventus. Sconfitta casalinga invece del gruppo Di Bari che ha dato vita ad una splendida partita contro il Pozzomaina, terminata 7-4 in favore dei torinesi. Grande cuore e coraggio anche per il gruppo Primi Calci femminile di mister Carella che a Druento ha lottato duramente seppur sia arrivata una sconfitta per 8-2. Infine nel torneo coppa d’autunno di Settimo il gruppo 2013 di Laressa non si è risparmiato contro un coriaceo San Maurizio che si è imposto per 12-6.
Doppio impegno casalingo per i Primi Calci 2014 di Pecoraro e Giannetta che hanno sfidato al Don Mosso il Rosta e la Virtus Ciriè: sono arrivate due sconfitte che però non devono demoralizzare, siamo solo all’inizio di un percorso di crescita.
Splendidi infine i Piccoli Amici 2015-16 impegnati sabato in amichevole sul campo della Bosconerese: un bel successo per 6-1 per i piccoli Cervotti che non smettono di regalarci sorrisi e gioia.