COMUNICATO UFFICIALE – Lunedì 8 giugno ripresa allenamenti a porte chiuse

[vc_row][vc_column][vc_column_text]L’A.S.D. Venaria Reale comunica che a partire da lunedì’ 8 giugno l’impianto sportivo “Don Giacomo Mosso” riaprirà i cancelli ai suoi tesserati.

Con grande orgoglio e sacrificio la società si è impegnata per garantire la sicurezza di tutti facendo sanificare completamente l’impianto, dagli spogliatoi, agli uffici fino alla zona bar da un’azienda specializzata con tanto di certificazione.

https://www.facebook.com/731108353756796/videos/2570487863164355/

 

Le squadre di ogni annata, dal Settore Giovanile alla Scuola Calcio, potranno tornare ad allenarsi un giorno alla settimana secondo un protocollo societario molto rigido e secondo il calendario definito dai Direttori Sportivi Roberto Virardi e Stefano Ambrosini (vedi a fondo articolo).

Si ricorda ai genitori e agli accompagnatori che è vietato sostare all’interno dell’impianto a guardare gli allenamenti. Tutti i giocatori saranno seguiti dai dirigenti e dai mister.

Gli allenamenti si svolgeranno in piccoli gruppi, nel rispetto dalle linee guida e delle normative sanitarie pubblicate nel decreto governativo, e saranno finalizzati a far riprendere l’attività motoria e la confidenza con il campo ai nostri Cervotti/e.

La società ci tiene a precisare che questa decisione è stata maturata in virtù dell’orientamento sociale, da sempre caposaldo del Venaria Calcio. La società, con in testa il presidente Domenico Mallardo, vuole e cerca sempre di dare un contributo concreto alla propria comunità e alle famiglie, soprattutto in questo particolare periodo storico dove sono messe duramente alla prova e in più gravate dalla gestione dei figli a casa.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][us_btn text=”Vademecum giocatori/dirigenti/allenatori” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.venariacalcio.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F06%2Fvademecum-Venaria.pdf|||” color=”red” align=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][us_single_image image=”1621″ align=”center”][/vc_column][/vc_row]

Torna in alto