La stagione perfetta del settore dilettanti: applausi a Davide Airaudi e Carlo Pistolesi

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Davide Airaudi, Domenico Mallardo e Carlo Pistolesi con le tre coppe

Vinto il campionato di Prima categoria, il girone e il titolo provinciale con l’Under 19: centrati tutti gli obiettivi prefissati a inizio stagione

Vinto, anzi stravinto il campionato di Prima categoria, con il ritorno in Promozione dopo un solo anno di “purgatorio”. Vinto il campionato di Under 19 provinciale, con l’immediata riconquista dei regionali. Vinto, come ciliegina sulla torta, anche il titolo provinciale Under 19 di Torino, e – attenzione! – adesso c’è anche la Coppa Piemonte. Il settore dilettanti del Venaria ha vissuto un’annata praticamente perfetta, centrando tutti gli obiettivi fissati a inizio stagione.

I meriti? Vanno divisi come sempre tra tutte le parti che hanno contribuito ad arricchire la bacheca arancio-verde con tre coppe. I giocatori in primis, che hanno dimostrato attaccamento alla maglia e grande qualità. Gli allenatori Giovanni Pasquale ed Emanuel Urbano, e con loro tutto lo staff tecnico, medico e dirigenziale che ha accompagnato le squadre. E poi c’è anche la società: per non dimenticare nessuno, ne citiamo soltanto due, quelli che hanno lavorato più direttamente nella gestione dei dilettanti: il direttore generale Davide Airaudi, che ha portato al Don Mosso l’esperienza e la competenza dimostrata in tutta la sua carriera; e Carlo Pistolesi, che invece ha iniziato a Venaria la sua carriera da direttore sportivo e lo ha fatto nella maniera migliore, ovvero portando a casa i risultati. Passione coinvolgente, presenza continua e un fiuto da predestinato: ora il presidente Domenico Mallardo dovrà “blindare” il suo nuovo gioiello…

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Torna in alto